Cesenatico
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, salgono a 53 i casi accertati a Cesenatico

Il sindaco Gozzoli ha comunicato oggi due nuovi casi, entrambi in terapia intensiva

Gozzoli in diretta oggi

Salgono a 53 i casi di positività al Covid-19 nel territorio comunale di Cesenatico. L'ha comunicato, nel pomeriggio di oggi, in diretta Facebook, il sindaco Matteo Gozzoli.

Rispetto all'ultimo aggiornamento, si contano due nuovi casi. Riguardano, ha detto il primo cittadino, "una donna di 88 anni e un uomo di 42 anni. Entrambi, purtroppo, sono ricoverati in terapia intensiva".

Fra le informazioni tecniche quella che, "per quanto riguarda gli orti, è arrivato un chiarimento della Prefettura che le persone possono recarsi in terreni di proprietà, anche fuori Comune, per l'autocoltivazione".

Rispondendo alle domande dei cittadini, Gozzoli ha detto che "Atlantica, per l'apertura, è in attesa di conoscere gli esiti dei prossimi decreti. Al momento non conosciamo le scelte del Governo. Ci auguriamo che possa aprire". "Sulla fase due - ha detto - in questo momento è inutile fare previsioni".

In merito ai centri estivi, le iscrizioni, sul sito del Comune, sono aperte fino al 30 aprile, ma "non abbiamo ancora notizie se sarà possibile attivarli. Attendiamo le prossime disposizioni". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, salgono a 53 i casi accertati a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento