Cesenatico
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, tre nuovi casi a Cesenatico

Dal sindaco Gozzoli la "bella notizia" della "prima persona guarita"

Gozzoli in video

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha iniziato la diretta video giornaliera sulla situazione del contagio in città con una "bella notizia". "La prima persona risultata positiva a Cesenatico lo scorso 8 marzo oggi è guarita", ha annunciato il sindaco, segnalando che si tratta della "seconda guarigione a livello provinciale".

"Purtroppo - ha aggiunto Gozzoli - anche oggi abbiamo registrato tre nuovi casi". Attualmente i positivi sono 15, di cui 11 in isolamento domiciliare e 4 ricoverati in ospedale (uno di questi in terapia intensiva).

"Nonostante la prima bella notizia, i numeri devono farci tenere alta alta la guardia", ha commentato Gozzoli.

Il primo cittadino ha ringraziamento "Liberacaccia Cesenatico e tutti coloro che hanno fatto donazioni al Bufalini" e la "Caritas che, attraverso una donazione di Cesena Carni e il supporto della Protezione civile, ha consegnato un cospicuo quantitativo di generi alimentari alle famiglie seguite dai Servizi sociali di Cesenatico. Anche in questi giorni la solodarietà non si ferma". 

Fra le informazioni tecniche fornite dal sindaco, una riguarda gli albergatori che in questo periodo iniziano i lavori in vista della stagione estiva. "Le strutture ricettive - ha detto Gozzoli - non sono sospese dal Dpcm del 22 marzo. Questo vuol dire che i proprietari possono accedervi sia per far controllare gli impianti, sia per attivare misure di pulizia, rispettando le dovute misure di sicurezza".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, tre nuovi casi a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento