Cesenatico
stampa

sere d'estate

Il 16 agosto Mario Biondi a Cesenatico

Sul palco, per dare forma e colore a “Crooning soon” ci saranno piano e tastiere, basso/contrabbasso, batteria, percussioni, chitarra, flauto, tromba e sax

Nella foto, Mario Biondi

Ribalta Marea si prepara ad accogliere Mario Biondi nell'unico concerto del crooner in Emilia Romagna. Il teatro all'aperto di Largo Cappuccini sarà una cornucopia di swing il 16 agosto alle 21 quando il musicista, a capo di una band di sei elementi, proporrà i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica. Saranno eseguiti infatti alcuni brani che anticipano l'uscita discografica prevista in autunno. Tra questi “My Favorite Things”, la reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews, che vede la presenza del noto jazzista italiano Stefano Di Battista.
Sul palco, per dare forma e colore a “Crooning soon” ci sono piano e tastiere, basso/contrabbasso, batteria, percussioni, chitarra, flauto, tromba e sax. La formazione porta in scena un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà l’inconfondibile voce di Biondi al centro di un’atmosfera calda e intima. Uno stile che caratterizza la sua anima soul jazz e che sarà uno dei capi saldi del nuovo disco e dei nuovi spettacoli.
Prevendite ticketone.it . Il concerto fa parte di Ribalta Marea, calendario di appuntamenti del comune di Cesenatico. Partner tecnici Sistemifotovoltaici.com e Radio Studio Delta.
Si consiglia di seguire i social del Teatro di Cesenatico per gli eventuali aggiornamenti dell'ultimo minuto.
Informazioni
Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) - teatrocomunalecesenatico.it  - cultura@comune.cesenatico.fc.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il 16 agosto Mario Biondi a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento