Cesenatico
stampa

spettacolo dal vivo 

Maurizio Lastrico al teatro all'aperto di Cesenatico

Venerdì 29 luglio, in scena con "Lasciate ogni menata voi che entrate"

Maurizio Lastrico al teatro all'aperto di Cesenatico

Venerdì 29 luglio appuntamento da ricordare con Maurizio Lastrico al teatro all'aperto. L'attore genovese condurrà gli spettatori "all'inferno" dalle 21 circa con “Lasciate ogni menata voi che entrate” (prevendite ticketone.it ).

Gli spettacoli di Maurizio Lastrico sono il frutto della sua interazione con il pubblico. La sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto nasce dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole, la campagna e la città. In questo monologo non mancheranno i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Lo spettacolo fa parte di Ribalta Marea, rassegna di eventi culturali promossa dal comune di Cesenatico che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemifotovoltaici.com. Informazioni: ufficio Cultura e teatro, via Armellini 18, Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì (escluso festivi), teatrocomunalecesenatico.it cultura@comune.cesenatico.fc.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Maurizio Lastrico al teatro all'aperto di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento