Cesenatico
stampa

Lavori pubblici

Il Comune di Cesenatico annuncia il "piano asfalti"

Prevista anche la sostituzione integrale di tutti i tavolati in legno di piazza Spose dei Marinai

(foto archivio)

Sta per cominciare il "piano asfalti 2023" del Comune di Cesenatico. Lo annuncia l'Amministrazione comunale, rendendo noto che il consorzio Concos di Santarcangelo si è aggiudicato l'appalto e che il totale dell'investimento da parte del Comune sarà di 900mila euro.

I lavori cominceranno nei primi giorni di maggio, salvo imprevisti. Si andrà a intervenire su 20.000 metri quadri di asfaltature diffuse in tutta la città e nelle frazioni, circa 1.300 metri quadri tra manutenzione dei marciapiedi e sistemazioni del porfido. Si interverrà anche sugli arredi urbani e si procederà con la sostituzione integrale di tutti i tavolati in legno di piazza Spose dei Marinai. I lavori sono il frutto di un piano studiato da Cesenatico Servizi in sinergia con i tecnici comunali e l'Amministrazione seguendo le criticità presenti sul territorio.

«Il piano asfalti - ammette il sindaco Matteo Gozzoli - scontenta sempre qualcuno e so che la cittadinanza è molto sensibile a questo tema. Cerchiamo di lavorare a testa bassa giorno dopo giorno e dal 2017 a oggi abbiamo investito oltre 6 milioni di euro. È stato fatto tanto e sappiamo che molto è ancora da fare».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Comune di Cesenatico annuncia il "piano asfalti"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento