Cesenatico
stampa

Appuntamenti

Il maltempo frena la Befana

Annullato lo spettacolo dei Pasquaroli, la violinista sospesa si esibirà domenica 14 gennaio, confermato il teatro

(foto archivio)

Maltempo in arrivo. L'Amministrazione comunale di Cesenatico fa sapere di aver annullato il tradizionale spettacolo dei pasquaroli previsto domani, sabato 6 gennaio, in piazza Ciceruacchio (vedi notizia richiamata). I cantori della Pasquella, cercando di sfruttare eventuali momenti di tregua, proveranno a farsi sentire per le strade del Porto Canale in maniera itinerante.

Rimandato invece lo spettacolo delle dolci note di una violinista che suonerà dal vivo sospesa a quattro metri d'altezza: la sua esibizione si svolgerà in piazza Ciceruacchio domenica 14 gennaio alle 15,30, nell'ultimo giorno in cui rimarrà allestito il Presepe della Marineria.

Confermato domenica 7 gennaio alle 17 il concerto degli Strumentisti della Scala al Teatro comunale con musiche di Mozart e Brahms. A eseguirle sarà un quintetto d'archi d'eccezione formato da Evgenia Staneva, Alexia Tiberghien (violini), Francesco Lattuada, Carlo Barato (viole), Simone Groppo (violoncello). A fine concerto sarà offerto un aperitivo a cura della piadineria "Dalla Titti".

La biglietteria del teatro aprirà alle 16, ma è possibile prenotare i posti contattando l'associazione culturale "Crescendo" al 335 1748737. Posto unico a 8 euro, gratis per under 16.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il maltempo frena la Befana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento