Cesenatico
stampa

imprese

Parrucchiera di Cesenatico regala shampoo a tutte le clienti

Ilenia Benaglia (La Bottega del capello): "Anche nei giorni complicati del Covid non dobbiamo trascurare la nostra bellezza"

La Bottega del capello

Un regalo alle donne per ricordare che, anche nei giorni complicati del Covid, non bisogna mai trascurare la propria bellezza. 

L'idea è di Ilenia Benaglia, titolare del salone di parrucchiera La Bottega del capello che, in collaborazione con l'azienda agricosmetica Oway, ha deciso di fare un regalo a cinquanta donne di Cesenatico, donando - mercoledì 25 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18,30 - cento mini-confezioni di bagno capillare (shampoo) e di crema ristrutturante per capelli. Due prodotti per la ricostruzione fitoproteica biomimetica che ripara la cute restituendo materia e densità ai capelli danneggiati e indeboliti. 

I campioni di prodotti verranno donati in mini-contenitori di vetro per promuovere anche la cultura del riciclo e dell'economia circolare

Tutte le donne interessate, che verranno accolte alla bottega di viale Roma, sono invitate a portare un'amica a cui verrà riservato lo stesso omaggio, fino a esaurimento scorte. 

Le operazioni di distribuzione degli omaggi avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid, mantenendo le distanze e indossando le mascherine.

Nei giorni scorsi Ilenia Benaglia era passata alle cronache per aver proposto uno sconto del 20 per cento sulle prestazioni a tutte le donne in cassa integrazione

Parrucchiera di Cesenatico regala shampoo a tutte le clienti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento