Dall'Italia
stampa

Coronavirus, stop alle lezioni universitarie in tutta l'Emilia-Romagna

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha reso noto di aver concordato con i Rettori e il ministero dell'Università la sospensione dell’attività didattica negli atenei dell’Emilia-Romagna da lunedì 24 a sabato 29 febbraio. Possibili stop anche ad asili e scuole 

Il cortile interno del campus di Cesena

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha reso noto di aver concordato con i Rettori e il ministero dell'Università la sospensione dell’attività didattica negli atenei dell’Emilia-Romagna da lunedì 24 a sabato 29 febbraio.

Possibili stop anche ad asili, scuole, impianti sportivi e musei: "Decisione che stiamo valutando e definendo in tutti i suoi aspetti, anche alla luce dei provvedimenti varati dal Consiglio dei ministri ieri sera".

Le decisioni sono state assunte a seguito dell’andamento del quadro epidemiologico, che ha visto salire a nove le persone positive in carico all’ospedale di Piacenza. Ci sono infatti sei nuovi casi diagnosticati, cinque piacentini e un residente in provincia di Lodi. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, stop alle lezioni universitarie in tutta l'Emilia-Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento