Dall'Italia
stampa

Preghiera quotidiana

Il messalino di Don Oreste Benzi accessibile gratuitamente a tutti

Durante l'emergenza Covid19 il messalino con i commenti di don Oreste Benzi sarà gratuito. La casa editrice Sempre, della Comunità Papa Giovanni XXIII, ha deciso di renderlo disponibile gratuitamente per dare a tutti la possibilità di pregare attraverso le meditazioni del sacerdote riminese che ha consumato la propria vita accanto ai poveri.

Il messalino di Don Oreste Benzi accessibile gratuitamente a tutti

Durante l'emergenza Covid19 il messalino con i commenti di don Oreste Benzi sarà gratuito. La casa editrice Sempre della Comunità Papa Giovanni XXIII ha deciso di renderlo disponibile gratuitamente per dare a tutti la possibilità di pregare attraverso le meditazioni del sacerdote riminese che ha consumato la propria vita accanto ai poveri.

Un modo per raggiungere in modo sicuro e gratuito quelle case dove siamo invitati a stare: “il più rivoluzionario in questo mondo è colui che sa buttarsi totalmente in Dio”.

"Come il pane non può mancare dalla tavola, così il pane della Parola di Dio non può mancare dalle nostre giornate - commenta Giovanni Paolo Ramonda, presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII -. Anzi è indispensabile specie in questi tempi di lotta. Il Pane Quotidiano, il messalino con i commenti del nostro fondatore Don Benzi, è un luminoso strumento che dà forza e speranza. Un modo unico per non perdere l’appuntamento con il Vangelo e la Parola di Dio. Per alimentare il bisogno spirituale in questo periodo di emergenza".

Nella versione libretto ha un formato tascabile; è disponibile nel telefonino come messalino online, scaricando l'ebook.

Sul sito www.semprenews.it le istruzioni per scaricarlo.

Fonte: Comunicato stampa
Il messalino di Don Oreste Benzi accessibile gratuitamente a tutti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento