Sindacati
Lavoratori comunicazione Cgil, Romano Cioccotorto nuovo segretario provinciale per Forlì-Cesena
Romano Cioccotorto è il nuovo Segretario Generale della Slc Forlì e Cesena. Si tratta del sindacato che associa chi opera nel settore dell'informazione del sistema radiotelevisivo pubblico e privato, delle telecomunicazioni, dei servizi postali, dell'audiovisivo, dello spettacolo dal vivo, dell'editoria, dei casinò e dell'ippica.

Romano Cioccotorto è il nuovo Segretario Generale della Slc Forlì e Cesena. Il Sindacato lavoratori della comunicazione (Slc-Cgil) è l'organizzazione della Cgil che associa e organizza le donne e gli uomini che operano nel settore dell'informazione del sistema radiotelevisivo pubblico e privato, delle telecomunicazioni, dei servizi postali, dell'audiovisivo, dello spettacolo dal vivo, dell'editoria, dei casinò e dell'ippica.
Gli organismi si sono riuniti in assemblea generale, nella Camera del Lavoro di Forlì e in quella di Cesena, lunedì 23 e martedì 24 settembre.
Preso atto delle dimissioni di Renzo Corzani, i Centri Regolatori, Slc Regionale, Cgil Forlì e Cgil Cesena (Giuseppe Ledda, Maria Giorgini e Silla Bucci) hanno avanzato la candidatura di Romano Cioccotorto.
La proposta, sottoposta alla consultazione dei componenti, delle Assemblee Generali della categoria, ha ricevuto piena condivisione da parte delle delegate e dei delegati che hanno eletto il candidato a Segretario Generale della Categoria Forlì e Cesena.
Romano, vive a Forlimpopoli, ha 51 anni e presso la Camera del Lavoro di Forlì ha ricoperto diversi incarichi, fra cui edili e legno, agricoltura e alimentazione e Segretario generale Nidil (Nuove Identità di Lavoro).
A Romano sono giunti i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di Giuseppe Ledda (Segr. Gen. SLC Emilia Romagna), Maria Giorgini (Segr. Gen. CGIL Forlì), Silla Bucci (Segr. Gen. CGIL Cesena).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento