Dall'Italia
stampa

e-commerce

Volano gli acquisti online nel cesenate: 436mila pacchi consegnati in nove mesi

Vola l’e-Commerce nel Cesenate. Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato oltre 436mila pacchi acquistati in Rete.

Volano gli acquisti online nel cesenate: 436mila pacchi consegnati in nove mesi

Vola l’e-Commerce nel territorio cesenate. Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato oltre 436mila pacchi acquistati in Rete.

In pratica, 220 pacchi ogni 100 abitanti, a dimostrazione dell’abitudine sempre più diffusa allo shopping online in ogni parte d’Italia, anche grazie alla capillarità e alla flessibilità del servizio di Poste Italiane (che prevede consegne anche di sera e nel fine settimana). Le principali categorie di acquisto riguardano l’abbigliamento, libri/riviste, ma anche cellulari, smartphone e tablet, piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura del corpo o audio /video.

A Cesena e circondario i portalettere che si occupano della consegna dei plichi sono dotati di Pos e 40 uffici postali su 44 sono abilitati per il ritiro dei pacchi.

Poste Italiane sta ulteriormente potenziando la sua rete di accesso ai servizi e-Commerce con “PuntoPoste”, punti di ritiro convenzionati e “locker” (armadietti) automatici collocati in punti strategici della città per rendere ancora più semplice e comodo il ritiro dei pacchi. A Cesena ce n’è uno presso MWM Montalti in Via Cavalcavia n. 187.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volano gli acquisti online nel cesenate: 436mila pacchi consegnati in nove mesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento