Diocesi
stampa

america latina

Il vescovo di Carupano (Venezuela) incontra le comunità

Martedì 17 settembre a Gambettola, il 18 settembre a Cesenatico e il 19 a Cesena

Il vescovo di Carupano (Venezuela) incontra le comunità

Martedì 17 settembre alle 21 presso il Centro Fulgor a Gambettola si terrà un incontro con il vescovo di Carupano, monsignor Jaime Villaroel Rodriguez, per ascoltare dalla sua voce una testimonianza sulla tragica situazione in cui vive il popolo venezuelano. L'incontro sarà preceduto dalla Messa alle ore 20. Ricordiamo che nella diocesi di Carupano operano, nella parrocchia di Playa Grande, due sacerdoti diocesani fidei donum, don Derno Giorgetti e don Giorgio Bissoni.

Per venire in soccorso a questi fratelli, la Caritas di Gambettola organizza una raccolta di farmaci. Chi vuole contribuire può recarsi in una delle due farmacie del paese. I farmaci donati saranno raccolti sabato 14 settembre dalle 15 alle 18 nella sede della Caritas, in via Ravaldini, ingresso parcheggio Fulgor. Quanto raccolto verrà consegnato martedì al vescovo Jaime.

Mercoledì 18 settembre alle 10 a Cesenatico il vescovo incontrerà le Suore clarisse francescane missionarie del Santissimo Sacramento. Alle 17 sarà celebrata la Messa seguita dall'Adorazione. Alle 20,45 si svolgerà l'incontro aperto a tutti gli interessati presso la parrocchia di San Giacomo sul tema "Venezuela e tradizione: la fame e la fame di Dio".

Giovedì 19 settembre alle 12 il monsignor Jaime incontrerà il vescovo monsignor Regattieri, alle 12 in episcopio a Cesena. Alle 21 incontro pubblico a palazzo Ghini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il vescovo di Carupano (Venezuela) incontra le comunità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento