Lettere
stampa

La parrocchia di Sant'Egidio ricorda don Adamo Carloni

La comunità parrocchiale cesenate ricorda il sacerdote che ha prestato servizio a Sant'Egidio fino al 1996

La parrocchia di Sant'Egidio ricorda don Adamo Carloni

Carissimo don Adamo,

il nostro cuore loda il Signore per i 45 anni della tua vita vissuti in mezzo a noi, gente di Sant'Egidio. Sei stato per tutti noi preziosa testimonianza di fede vissuta fino in fondo, in ogni situazione, giorno dopo giorno.

La tua passione per il Signore e per la Chiesa è stata inesauribile. Ci ha edificato il tuo essere prete che condivide le gioie, le preoccupazioni, le difficoltà, i dolori della tua parrocchia. Da sempre hai voluto essere con noi laici a costruire la Chiesa.

Ci sono stati momenti di incontro, di confronto, di fatica e di entusiasmo. Ma tu sei stato sempre di stimolo per aiutarci ad andare avanti. Così, con il tempo, ci siamo sentiti sempre più responsabili, insieme a te, della parrocchia.

Proprio a Sant'Egidio hai portato a compimento la tua vocazione di sacerdote e pastore, donando senza riserve la tua giovinezza, la tua maturità, la tua vita per tutta la gente che hai incontrato nel corso dei tanti anni, fino al 1996.

Ventiquattro anni fa ci hai lasciato per un altro servizio alla Chiesa diocesana. Sempre ci hai comunque accompagnato con la preghiera quotidiana, così come avevi promesso.

Ora, forti dei tuoi insegnamenti e della tua testimonianza di vita, ti ringraziamo perché sappiamo che continueremo a seguire il Signore vivendo la sua Parola nel servizio alla Chiesa e agli altri.

Con tutto il nostro cuore, un grazie senza fine.

Cesena, 28 gennaio 2020
i parrocchiani di S.Egidio

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La parrocchia di Sant'Egidio ricorda don Adamo Carloni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento