Rubicone
stampa

musica e solidarietà

A Longiano il concerto di beneficenza "Qualcosa di grande per i piccoli"

Appuntamento mercoledì 26 agosto alle 21,15 all'arena di Longiano. Ospite Mirko Casadei

Locandina

Mercoledì 26 agosto alle 21,15 sarà di scena all'arena di Longiano, in via Circonvallazione, dietro alle scuole, il concerto di beneficenza "Qualcosa di grande per i piccoli", organizzato dal Comune.

Inizialmente in programma al teatro Petrella lo scorso marzo e rinviato a causa dell'emergenza Covid-19, lo spettacolo vedrà unirsi sul palco il sassofonista Marco Lazzarini, il pianista, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra Stefano Nanni e il batterista Gianluca Nanni. Accanto a questi musicisti di grande esperienza ci saranno come ospiti speciali il contrabbassista Bruno Signorini e Mirko Casadei, leader della storica Orchestra Casadei.

L’ingresso è a offerta libera, fino a esaurimento posti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai bambini meno fortunati, tramite l'associazione "Qualcosa di grande per i piccoli" di Cesena.

Il concerto inizierà alle 21,15, con la raccomandazione di arrivare con ragionevole anticipo. Si consiglia la prenotazione allo 0547 665484 (dal mercoledì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30; sabato e domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18), oppure allo 0547 666008 (dalle 18 nel giorno dello spettacolo). Sarà necessario indossare la mascherina all’ingresso e all’uscita, e, se ci si sposta, all’interno dell’arena, mentre una volta seduti, si potrà togliere.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Longiano il concerto di beneficenza "Qualcosa di grande per i piccoli"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento