Rubicone
stampa

Estate

Apre a Gatteo la rassegna “Estate al chiar di luna”

Da domani, martedì 27 giugno, tornano le serate per le famiglie al Castello 

Apre a Gatteo la rassegna “Estate al chiar di luna”

La rassegna gratuita di spettacoli per famiglie a cura di Alex Gabellini con giocolieri, burattini, giullari, narratori e teatranti, una variegata proposta di teatro per i più piccoli torna anche quest’anno: tutti i martedì alle 21.15 dal 27 giugno al 25 luglio all’Arena del Castello Malatestiano.

Sarà Otto il Bassotto in “Faccia di gomma”, una fantasia con i palloni, clownerie, improvvisazione ad aprire la rassegna al Castello martedì 27 giugno alle 21.15.

“Un Uomo (beh…quasi…più un Bassotto!) ha trasformato il caucciù nella sua unica fonte di vita e ragion d’essere. Con una faccia di gomma ed un cervello che gli rimbalza, ha creato con esso numeri incredibili, oltre i limiti del possibile. Il suo motto è: con i palloncini si può fare davvero qualsiasi cosa! Ma si tratterà solo del delirio di un pallone gonfiato, o della sensazionale scoperta di un gonfia-palloni?”

In programma martedì 4 luglio, Mirko Alvisi in “Remo e il tesoro della sirena”; l'11 luglio Pippu - Piccola impresa per produrre umorismo arte varia e circo/teatro in “All’incirca varietà”; il 18 luglio Senza Radici Family in “Caos di altri tempi”; il 25 luglio Dante Cigarini in “Cigarini puppet show”; martedì 1 agosto Andrea Marchi in “Le vie del tesoro”. 

Ingresso libero, inizio spettacoli ore 21.15.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Apre a Gatteo la rassegna “Estate al chiar di luna”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento