Rubicone
stampa

criminalità

Arrestato un 39enne per furto aggravato

Lo scorso 19 marzo a Savignano sul Rubicone, scappava con la refurtiva

Arrestato un 39enne per furto aggravato

 

Il pomeriggio del 19 marzo scorso, i carabinieri della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno arrestato un uomo di 39 anni per furto aggravato.

I militari operanti, sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa in quanto, poco prima, una donna  aveva richiesto l’intervento di una pattuglia presso un deposito di un’azienda, poco prima, aveva sorpreso un individuo intento ad asportare cinquantacinque compressori usati di aria condizionata per autoveicoli.

L’uomo, vistosi scoperto la donna, si è dato subito alla fuga a bordo di un’autovettura, effettuando manovre pericolose. 

I carabinieri giunti sul posto dopo pochi minuti, rintracciavano il fuggitivo  - poco distante dal luogo ove aveva perpetrato il furto -  che si trovava all’esterno della propria autovettura a seguito di un incidente avuto con un altro veicolo.

Affidato alle cure del personale del servizio di emergenza “118” intervenuto sul posto, all’esito del controllo medico presso l’ospedale “M. Bufalini” di Cesena - dal quale è stato dimesso con una prognosi di gg. 15 (quindici) per le lesioni riportate a seguito del sinistro stradale - il 39 enne è stato arrestato e accompagnato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Savignano sul Rubicone.

La refurtiva, parte della quale è stata persa durante la fuga a causa del bagagliaio rimasto aperto, è stata immediatamente recuperata e restituita all’avente diritto.

All’esito della celebrazione della convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.   

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato un 39enne per furto aggravato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento