Rubicone
stampa

longiano

Budrio-Badia, il presidente del quartiere ringrazia due cittadini coraggiosi

Fratellanza: "Il coraggio di Monica Ciappini e Leonardo Cenni ha permesso di regalare un Natale felice a un padre e a un figlio, vittime delle acque impetuose delle cascate di Civorio"

Michele Fratellanza

Il presidente del Consiglio di frazione di Budrio-Badia di Longiano, Michele Fratellanza, fa gli auguri di Natale al suo quartiere.

Il Natale, scrive Fratellanza, è il "momento di allentare i ritmi per raccoglierci nel calore delle nostre famiglie. Mai come in questo periodo diventa importante favorire un nuovo "noi", per vincere le solitudini. Mai come oggi è necessario ritrovare la relazione nella divergenza e portare un messaggio universale di speranza".

"Mi faccio interprete - prosegue Fratellanza - dei sentimenti dei residenti di Budrio e Badia nel ringraziare Monica Ciappini e Leonardo Cenni. Il loro coraggio, l'1 settembre scorso, ha permesso di regalare un Natale felice a un padre e a un figlio, vittime delle acque impetuose delle cascate di Civorio".

Per tutti i bambini l'invito è per lunedì 23 dicembre alle 16,30, "attorno all’albero di Natale Auser del Rio Parco di Budrio per i “Babbi Natale in Vespa” e tantissimi dolci".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Budrio-Badia, il presidente del quartiere ringrazia due cittadini coraggiosi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento