Rubicone
stampa

capodanno

Gambettola, il primo dell'anno a teatro

Sul palco Rita Mascagna, Pietro Fabris, Elisa Floridia e Giacomo Gaudenzi, che ripercorreranno alcune delle musiche più famose di Mozart, Cirri e Beethoven, accompagnati dai loro strumenti musicali, violino, viola e violoncello

Gambettola, il primo dell'anno a teatro

Un augurio musicale rivolto a tutto il pubblico che in questi mesi ha varcato la porta del Teatro Comunale di Gambettola: si apre così, sabato 1 gennaio 2022 alle 18 la seconda parte della stagione 2021/2022, con un concerto di musica classica eseguito dal Quartetto Fauves di Ravenna, per uno scambio sincero di Auguri di Buon Anno.

Sul palco Rita Mascagna, Pietro Fabris, Elisa Floridia e Giacomo Gaudenzi, che ripercorreranno alcune delle musiche più famose di Mozart, Cirri e Beethoven, accompagnati dai loro strumenti musicali, violino, viola e violoncello.

Il Quartetto Fauves si è formato nel 2011 presso la Hochschule für Musik Theater und Medien Hannover (Oliver Wille, Kuss Quartett), dove ha conseguito il Master’s Degree in musica da camera; è stato ospite di rassegne, festival e istituzioni musicali di prestigio in Italia, come “I concerti del Quirinale”, il Festival dei Due Mondi di Spoleto, il Festival Verdi di Parma,  e in Europa e Asia come il National Centre for the Performing Arts di Pechino, Oriental Arts Center, Shanghai National Theater.

l Comunale di Gambettola, la cui direzione artistica è del Teatro del Drago/Famiglia d'Arte di Ravenna. L'evento del 1 gennaio si svolge in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Gambettola e si inserisce negli eventi di “Natale insieme 2021”.

Il primo gennaio le porte del teatro saranno aperte dalle 17 e l’ingresso sarà libero  fino ad esaurimento dei 99 posti a disposizione.

Si ricorda che dal 6 dicembre, per accedere a teatro, è necessario essere in possesso del Super Green Pass e che, secondo le ultime disposizioni ministeriali, è obbligatorio indossare la mascherina ffpp2.

Per prenotazioni e informazioni:

392 6664211 (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 14)

teatrocomunaledigambettola@gmail.com- www.teatrocomunaledigambettola.it

prenotazione@teatrodeldrago.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola, il primo dell'anno a teatro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento