Rubicone
stampa

compleanno e anniversario

Gambettola. Festeggiati i 75 anni di don Tonino Domeniconi

Ricordati anche i 50 anni di sacerdozio in occasione della visita pastorale del vescovo Douglas. Ieri l'incontro con le famiglie dell'unità parrocchiale Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò

Don Tonino Domeniconi al centro nella foto. A sinistra il vescovo Douglas

Ieri pomeriggio a Gambettola sono stati festeggiati i 75 anni del parroco don Tonino Domeniconi. Nell'occasione sono stati ricordati anche i suoi 50 anni di sacerdozio. 

Sempre ieri pomeriggio il vescovo Douglas ha incontrato le famiglie dell'unità parrocchiale Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò (cfr pezzo a fianco) nel corso della visita pastorale.

Tante le persone, almeno un centinaio, che hanno festa al parroco durante la cena consumata insieme nei locali del centro Fulgor e preparata dalle giovani famiglie di Gambettola.

Durante l'incontro monsignor Regattieri ha ricordato come durante la visita pastorale abbia sempre visto gente delle tre parrocchie in ogni incontro in programma. Un bel segnale in vista dell'allargamento delle unità parrocchiali che a Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò è ormai una realtà da alcuni anni.  

Al sacerdote, i parrocchiani delle tre comunità hanno regalato un pellegrinaggio in Terra santa per il prossimo agosto. A questo proposito, il parroco ha ricordato di non essere mai andato in vacanza. 

Nella foto: il vescovo Douglas, la signora Rina anche lei festeggiata per il compleanno, il parroco don Tonino, don Zimmè e don Gianni Cappelli. 

75 anni di don Tonino1
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola. Festeggiati i 75 anni di don Tonino Domeniconi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento