Rubicone
stampa

Eventi

Il settimo giorno lui si riposò, io no

Al Castello di Gatteo Enrica Tesio e Andrea Mirò il 14 luglio

Il settimo giorno lui si riposò, io no

Il settimo giorno lui si riposò, io no" è il titolo del divertente spettacolo che andrà in scena giovedì 14 luglio a Gatteo. Prosegue la rassegna estiva Elsinore - Attori al Castello e a salire sul palco saranno la scrittrice e blogger torinese Enrica Tesio e la musicista Andrea Mirò.

 

Un reading, una seduta di autoaiuto, un monologo sulla vita di una donna come tante ma con occhiaie uniche nel suo genere. Tra fatiche di ogni giorno e un tocco di poesia per chi ha capito che il multitasking ci ha trasformato nel popolo dei multistanchi. A far da contrappunto agli esilaranti racconti di Enrica Tesio una mirabolante Andrea Mirò che attraverso brani di grandi autori e musiche originali offre una visione singolare in cui la slow life riesce a fondersi in un tutt’uno con la frenesia dei tempi moderni. Uno spaccato unico del contemporaneo attraverso il racconto a due voci di due donne straordinarie

  

Il cartellone prosegue tutti i giovedì fino al 4 agosto. Giovedì 21 luglio Matthias Martelli presenterà “Dante. Fra le fiamme e le stelle”, giovedì 28 luglio i Formazione Minima, Lorenzo Bartolini e Lorenzo Gasperoni, porteranno in scena “Tributo a Giorgio Gaber” e giovedì 4 agosto chiusura con Roberto Mercadini in “Orlando Furioso”. 

Inizio spettacoli ore 21. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il settimo giorno lui si riposò, io no
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento