Rubicone
stampa

Amministrazione comunale

Longiano riorganizza la mensa per la scuola di Budrio

La Giunta annuncia anche l’abbattimento del 90 per cento della retta del trasporto scolastico comunale

(foto: pixabay.com)

La Giunta del Comune di Longiano annuncia due azioni per il prossimo anno scolastico: l’abbattimento del 90 per cento della retta del trasporto comunale e la riorganizzazione del servizio mensa per la scuola elementare di Budrio.

Per il 2023-24 sarà ancora attivo il progetto regionale gratuito “Salta su” per gli under 14 che utilizzano il trasporto pubblico locale. L’Amministrazione comunale di Longiano fa sapere di essere intervenuta anche per gli studenti che utilizzano il servizio comunale, abbattendo del 90 per cento circa la retta corrispondente per l’anno scolastico 2023-24.

La Giunta ha deliberato anche la riorganizzazione del servizio refezione scolastica alla scuola primaria "Muratori" di Budrio a seguito del nuovo orario adottato dall’Istituto comprensivo, che prevede almeno due rientri pomeridiani per tutte le classi. 

Le iscrizioni al nuovo servizio di refezione saranno aperte da oggi, giovedì 6 luglio, fino al 21 luglio prossimo sul portale scolastico eCivis Comune di Longiano. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio servizi scolastici (0547 666455).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Longiano riorganizza la mensa per la scuola di Budrio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento