Rubicone
stampa

Gatteo Mare

Riapre i battenti l'Arena Rubicone

Si riparte domani sera, sabato 24 giugno, con un tributo ai Pooh

Arena Rubicone (foto archivio)

Riapre le sue porte domani, sabato 24 giugno, l’Arena Rubicone per ospitare gli eventi musicali e di intrattenimento dell’estate di Gatteo Mare. Il battesimo sarà tenuto dal concerto degli Hoop, tribute band dei Pooh, all'interno della rassegna "Rubicone Live".

L’Arena ospiterà ogni settimana tre serate del "Gatteo mare summer village". Non mancheranno alcuni grandi nomi della musica italiana. Per la "Milanesiana" di Elisabetta Sgarbi il 4 luglio Cristina D'Avena si confronterà con la sorella Clarissa D'Avena con la mediazione del comico Dario Vergassola per poi esibirsi con i Gem BoyLe Vibrazioni faranno tappa a Gatteo Mare in occasione della Notte Rosa il 7 luglio e Mirko Casadei il 13 luglio. Il 14 agosto sarà la volta di Raf.

Tutti gli eventi promossi dall'Amministrazione comunale saranno ad ingresso libero.

“Quest’anno, a seguito della recente alluvione che ha colpito anche alcune zone del nostro territorio - sottolinea il sindaco Roberto Pari - siamo partiti un po’ in ritardo rispetto alla programmazione inizialmente prevista, ma ora siamo pronti a ripartire e a proporre anche per questa estate un calendario di elevata qualità, per numero di eventi e valore artistico dei protagonisti”.

Per informazioni: 0547 86083.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Riapre i battenti l'Arena Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento