Sport
stampa

Karting

Gino Rocchio: doppietta col nuovo team kart

Il pilota ha trovato un nuovo accordo presso la scuderia Team driver racing kart. Concordanza chiusa in pochi giorni, grazie ad un rapido confronto con la direzione sportiva del team veneto

Gino Rocchio

Dopo un 2020 strepitoso, Gino Rocchio ha trovato una nuova sistemazione presso la scuderia Team Driver Racing Kart. Il baby di Cesenatico approda alla corte di una squadra prestigiosa, che da tre anni ha stretto una partnership tecnica con Kart Republic di Dino Chiesa. L’accordo è stato chiuso in pochi giorni, grazie ad un rapido e proficuo confronto con la direzione sportiva del team veneto, in particolare con la figura del patron Devid De Luchi che ha subito manifestato interesse per far entrare Rocchio nella sua line-up. “Sono molto felice e carico per questa opportunità – ha affermato il classe 2009 - entrare a far parte di una squadra come il Team Driver è per me una grossa responsabilità che mi dà grande motivazione”.

Lo scorso fine settimana, al debutto stagionale al Kartodromo Val Vibrata, in provincia di Terni, il romagnolo non ha deluso le attese ed è stato capace di centrare, oltre alla pole position, due primi posti nella prova inaugurale del campionato Italiano Aci Kart 60 Mini nazionale. “Sono contentissimo per come è andata, spero di continuare così nel prosieguo della stagione. Ringrazio la scuderia e tutto lo staff” - così conclude il pilota di Cesenatico.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gino Rocchio: doppietta col nuovo team kart
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento