Sport
stampa

Il cavalluccio bianconero è tornato a casa

Il Cesena si è aggiudicato il logo del Cavalluccio per 78mila euro. Il club bianconero ha partecipato in solitaria all’asta fallimentare dello storico emblema e ora potrà utilizzarlo sulle maglie, allo stadio Orogel Dino Manuzzi e in ogni forma di marketing

Il presidente del Cesena FC Augusto Patrignani dopo la firma dell'atto

Il Cesena si è aggiudicato il logo del Cavalluccio per 78mila euro. Il club bianconero ha partecipato in solitaria all’asta fallimentare dello storico emblema e ora potrà utilizzarlo sulle maglie, allo stadio Orogel Dino Manuzzi e in ogni forma di marketing.

Una battaglia che durava dalla stagione 2018-2019, quella della rinascita dalla serie D, quando i romagnoli lo hanno ottenuto in affitto per due annate consecutive.

“È un momento storico – afferma il presidente Corrado Augusto Patrignani - lo avevamo promesso ad inizio della nostra avventura, finalmente siamo riusciti a portarlo a casa. Il Cavalluccio è di tutta la città, dei tifosi e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato”.

L’unica offerta presentata è stata quella del Cesena nell’ambito dell’asta fallimentare della scomparsa dell'Associazione Calcio Cesena. Il curatore Mauro Morelli, coadiuvato da un collaboratore, ha così aperto la busta presso lo studio notarile associato Maltoni-Scozzoli alle ore 11.30, in presenza anche del legale del club Francesco Casanova.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il cavalluccio bianconero è tornato a casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento