Sport
stampa

Calcio

Il portiere Minelli arriva al Cesena

Sarà titolare. Trovato l'accordo con il Frosinone

Foto: instagram giocatore

Sarà Stefano Minelli il nuovo portiere titolare del Cesena FC. L’accordo col Frosinone è stato trovato. L’estremo difensore arriverà a titolo definitivo con un contratto biennale e opzione per la stagione successiva.

A confermarlo è l’agente del giocatore ciociaro, Marco Piccioli: “Di Minelli abbiamo parlato - dice -. Il direttore Stefanelli lo sento quasi tutti i giorni. Cercheremo di portare il ragazzo in squadra prima del ritiro”. I tempi infatti stringono perché il 14 luglio ci sarà il raduno della formazione bianconera e poi il 16 scatterà la preparazione ad Acquapartita agli ordini del tecnico Domenico Toscano.

“La piazza è gradita - aggiunge il procuratore -. Voglio portarlo il prima possibile ma ci sono dei tempi da rispettare. Dobbiamo dare il tempo al Frosinone di trovare una alternativa, perché non si aspettava, dopo il rinnovo dei mesi scorsi, che chiedessimo di andare via”.

Come vice, pare confermato Luca Lewis, il figlio del copresidente Robert. Intanto è stato ufficializzato, ma la notizia circolava da mesi, il ritorno di Sebastiano Rossi in bianconero: ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica dei portieri, un ruolo trasversale che lo vedrà a contatto con la prima squadra e col settore giovanile bianconero (vedi notizia richiamata).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il portiere Minelli arriva al Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento