Sport
stampa

Cesena Rugby 1970 FC 

In tanti alla festa del Rugby

Il sindaco Lattuca ha calciato con successo alcuni palloni tra i pali dello Stadio sito in via Montefiore, 915

Foto di gruppo

Sabato scorso presso lo Stadio del rugby, il Cesena Rugby 1970 FC ha organizzato la festa di inaugurazione per la stagione sportiva 2021-2022.

Alla festa sono intervenuti il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il vicesindaco Christian CastorriFrancesco Urbani, responsabile del Rugby di base per la Fir (Federazione italiana rugby), Massimo Villa, presidente del Romagna Rugby FC, Franchigia romagnola che raggruppa le principali società rugbystiche della Romagna e Simone Luci, direttore tecnico e allenatore del Romagna Rugby FC.

Nel suo intervento il sindaco Lattuca ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione comunale a essere vicini alle società sportive del territorio, intervenendo in particolare modo sull’impiantistica sportiva. Il sindaco, assistito da Luci, ha anche calciato con successo alcuni palloni tra i pali dello Stadio del rugby sito in via Montefiore, 915.

Alla manifestazione hanno aderito moltissimi bambini che hanno partecipato ai vari giochi organizzati dai tecnici qualificati del Cesena Rugby 1970 FC, tanti anche i genitori che hanno accompagnato i ragazzi all’interno del Centro sportivo.

Sono state comunicate poi le giornate di ripresa dell’attività del Mini-rugby e delle Giovanili (Juniores): tutti i mercoledì e i venerdì dalle 17 alle ore 20 a partire da mercoledì 8 settembre.

La serata è proseguita con un picnic sul campo, offerto dal Cesena Rugby 1970 FC a tutti i partecipanti.

I dirigenti in una nota ringraziano "per la numerosa partecipazione" e, in particolare, "lo staff che ha contribuito al buon esito della festa e a un ottimo inizio, auspicio di una grande stagione".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In tanti alla festa del Rugby
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento