Sport
stampa

Il Cesena Fc da oggi in ritiro ad Acquapartita

Juve-Cesena, l'amichevole alla Vecchia Signora

L'amichevole sul campo del centro Continassa finisce 3 a 1 per i bianconeri di Allegri. Per il Cesena gol della bandiera opera di Cristian Shpendi, attaccante della Primavera

Juve-Cesena, l'amichevole alla Vecchia Signora

Nel battesimo di fuoco pre stagionale di ieri pomeriggio, il Cesena si inchina per 3-1 alla Juventus. Sebbene senza i nazionali, la formazione di Massimiliano Allegri è temibile e i romagnoli si presentano orfani di Bortolussi e Steffè, ma con il neo arrivato Antonio Candela.

A sbloccare la gara alla Continassa (Torino), il centro sportivo della Vecchia Signora, ci pensa il tiro potente di De Winter che supera Nardi dopo 5 minuti. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è ad opera del sinistro di McKennie. Risponde però dopo due giri di lancette il Cesena con il baby Cristian Shpendi: l’attaccante della Primavera, alla seconda conclusione, infila Perin.

Nella ripresa c’è spazio per tutti, da ambo le parti, per mettere un po’ di benzina sulle gambe. Il tris finale è firmato da Soulè al 67’, ma il palo grazia Benedettini sulla conclusione di Marques.

Oggi, domenica 25 luglio, il Cesena prenderà parte al ritiro di Acquapartita, dove completerà la propria preparazione estiva in vista del campionato di Serie C.

juve_cesena1
juve_cesena3
juve_cesena2
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Juve-Cesena, l'amichevole alla Vecchia Signora
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento