Sport
stampa

Volley B1 femminile

La capolista Elettromeccanica Angelini di scena a Pescara

Domenica 2 dicembre le ragazze dell'Elettromeccanica Angelini Cesena incontrano a Pescara Altino

La capolista Elettromeccanica Angelini di scena a Pescara

Domenica 2 dicembre, alle 18, nell’ambito delle gare dell’ottava giornata di andata del campionato di serie B1 femminile, la capolista Elettromeccanica Angelini Cesena scende a Pescara, per affrontare Altino nel primo degli scontri diretti della stagione. Entrambe le squadre arrivano alla sfida reduci da un successo. Le padrone di casa hanno sbancato Capannori per 3-1, mentre le cesenati – prime della classe da sole e a punteggio pieno – hanno superato in casa Montespertoli con il medesimo punteggio.

 

«Sapevamo – ha commentato la centrale Martina Furi – che, nonostante le nostre rivali fossero nella parte bassa della classifica, non sarebbe stata una partita facile. Montespertoli è infatti una squadra dotata di un’ottima difesa. Noi però siamo partite forte, vincendo con tranquillità il primo set. Poi abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione generale, concedendo alle nostre avversarie il secondo parziale. Siamo quindi riuscite ad imporre il nostro buon gioco e a chiudere il conto in quattro set, siglando il nostro settimo successo consecutivo. Sono molto orgogliosa della reazione che abbiamo avuto, perché abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra determinazione nel volere vincere le partite».

 

Martina Furi ha quindi anticipato i temi del big match di domenica a Pescara: «Contro Altino ci aspetta una trasferta molto difficile. Anche loro occupano una zona alta della classifica e hanno obiettivi importanti. Con il nostro lavoro in palestra stiamo cercando di preparare al meglio la partita per poter continuare su questa scia di risultati positivi. Saremo messe a dura prova, ma sono sicura che con questo atteggiamento potremo toglierci ancora tante soddisfazioni».

 

La gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa in diretta web sulla pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

 

Il roster dell’Elettromeccanica Angelini Cesena: Bertolotto e Drapelli alzatrici; Donarelli, Gardini e Furi centrali; Frangipane, Rubini e Giulianelli schiacciatrici; Errichiello e Polletta opposte; Fabbri e Marchi liberi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La capolista Elettromeccanica Angelini di scena a Pescara
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento