Sport
stampa

Lunedì 5 settembre alle 23,30 su Sky Sport Arena. 15 le repliche

Le imprese di Andrea Pelo di Giorgio raccontate sui canali Sky

L'ironman cervese parlerà dell'impresa Cervia-Venezia-Cervia sulle antiche rotte del commercio del sale. Ha percorso 170 chilometri a nuovo e 240 di corsa

Le imprese di Andrea Pelo di Giorgio raccontate sui canali Sky

Le imprese di Andrea Pelo Di Giorgio saranno su uno speciale su Sky Sport e Sky Sport Arena dedicato all’impresa AcrossMe. In particolare l’ironman cervese si racconta nella impresa Cervia–Venezia-Cervia sulle antiche rotte del commercio del sale cevese: un’impresa che lo ha visto percorrere 170 chilometri a nuoto per raggiungere la città di Venezia e 240 chilometri di corsa per tornare da Venezia a Cervia.

Nel servizio verranno fatti accenni anche all’impresa precedente, ovvero l’attraversata dell’Adriatico a nuoto da Pola a Cervia, seguendo il percorso che  dalla fine degli anni ‘60 ha visto sfidarsi per più anni vari atleti dello sci nautico. Di fatto l’impresa di Pelo è stata la traversata a nuoto più lunga mai compiuta nel Mare Adriatico con 137 km coperti a nuoto.

Durante le due puntate l’atleta racconta le sue imprese commentando immagini, luoghi e racconti. Pelo si racconterà anche attraversando Cervia e passeggiando nei luoghi più significativi della città raccontando un po’ la realtà cervese.

Il primo passaggio di Icarus, questo il titolo della trasmissione in cui verrà trasmesso lo speciale sarà lunedì 5 settembre alle 23,30 su Sky Sport Arena. Ci saranno 15 repliche.

La visione è comunque possibile già dopo la prima messa in onda su SkyGo e Now (on demand).

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le imprese di Andrea Pelo di Giorgio raccontate sui canali Sky
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento