Sport
stampa

Pallavolo femminile serie B1

Una nuova centrale in forza all'Elettromeccanica Angelini Cesena

Si alza il sipario sulla stagione 2020/21, sesto campionato di serie B1 per le cesenati

Michela Gennari, centrale dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2020/21

L’Elettromeccanica Angelini è tornata in scena: la stagione 2020/21, in cui la squadra bianconera disputerà per il sesto anno consecutivo il campionato di serie B1, è iniziata ufficialmente lunedì 31 agosto, al Mini Palazzetto di Cesena.

Alla corte di coach Simoncelli ecco un nome nuovo al centro: Michela Gennari, classe 2003. Di Cattolica, 185 cm, Gennari è cresciuta nel Cattolica Volley dove ha iniziato a giocare quando frequentava la quarta elementare: minivolley, giovanili e per finire due stagioni in serie C. La stagione 2018/19 si è conclusa con un sesto posto, a tre lunghezze dalla zona play off; l’anno scorso il campionato è stato interrotto mentre il Cattolica si trovava in seconda posizione a -3 dalla promozione diretta, con solo tre sconfitte rimediate.
"Avevo voglia – commenta – di cambiamenti, qui a Cesena sarà sicuramente un anno impegnativo ma so che imparerò molto. Sono una giocatrice che ama le cose difficili e quando c’è da lavorare, non mi tiro mai indietro. Siamo tutte desiderose di riscattarci dall’anno scorso, di tornare in campo e finalmente giocare".
"Abbiamo iniziato gli allenamenti – continua la giovane centrale – e mi sono sentita molto a mio agio, sia con Simoncelli che con le mie nuove compagne. Spero che sia un anno in cui ci divertiremo e instaureremo un bel feeling".

L’Elettromeccanica Angelini Cesena continuerà a disputare le partite casalinghe al Carisport, la domenica pomeriggio alle 17.30.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una nuova centrale in forza all'Elettromeccanica Angelini Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento