Sport
stampa

volley

Volley Club Cesena B1 femminile, in cerca di riscatto, l'Elettromeccanica Angelini di scena oggi a Trevi

L'obiettivo è quello di cercare subito il riscatto dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa nello scontro diretto con Macerata

Volley Club Cesena B1 femminile, in cerca di riscatto, l'Elettromeccanica Angelini di scena oggi a Trevi

Oggi pomeriggio, sabato 12 gennaio, alle 18, l'Elettromeccanica Angelini Cesena, seconda della classe nel campionato di B1 femminile, sarà di scena a Trevi, provincia di Perugia, per la penultima partita del girone di andata. L'obiettivo è quello di cercare subito il riscatto dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa nello scontro diretto con Macerata. Le umbre invece, a -5 dalle cesenati, sono reduci dalla sconfitta di Empoli.

"Contro la capolista Macerata - ha commentato la schiacciatrice Federica Polletta, debuttante in B1 - abbiamo giocato una partita equilibrata e intensa, ma loro, nei momenti cruciali del match, hanno saputo mantenere la lucidità giusta per portare a casa il tre punti. Sapevamo che andavamo incontro ad una partita difficile ed importante, ma qualche errore di troppo da parte nostra ha inciso sul risultato finale, Nonostante il primo nostro ko interno ne siamo uscite a testa alta, ancora più motivate per affrontare al meglio la trasferta di Trevi". La quindicenne attaccante cesenate, proveniente dal vivaio bianconero, ha poi aggiunto: "A Trevi dovremo ritrovare in fretta la strada del successo per continuare il nostro cammino di crescita e per toglierci altre soddisfazioni, mantenendo intatte le nostre possibilità di disputare un torneo ad alti livelli".

La diretta web della gara dell'Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina facebook "Volley Club Cesena", all'indirizzo  https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

La classifica dopo 11 turni (la prima è promossa in A2; seconda e terza ai playoff; le ultime 3 retrocedono in B2): Macerata 30; Elettromeccanica Angelini Cesena, Montale 26; Altino 23; San Giustino 22; Trevi 21; Capannori 20; Empoli 16; Perugia, Quarrata 11; Castelfranco Sotto 10; Ancona, Montespertoli 7; Moie di Maiolati 1.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volley Club Cesena B1 femminile, in cerca di riscatto, l'Elettromeccanica Angelini di scena oggi a Trevi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento