Sport
stampa

serie b1

La Elettromeccanica Angelini domani al Carisport contro l'Empoli

Pallavolo femminile. Vacanze finite per la regazze di Cesena. Appuntamento sul parquet alle 17,30

Nella foto, Nicole Marchi

Dopo la pausa natalizia, il campionato di B1 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena riprende con l’undicesima giornata di andata. Mancano tre turni al giro di boa e questa domenica (12 gennaio), alle 17,30 al Carisport arriva Empoli.
Roani e compagne arrivano dal netto ko rimediato a Pesaro; le toscane, quinte in classifica a +3 dalle cesenati, non scendono in campo dal 14 dicembre poiché nell’ultimo turno prima della sosta natalizia hanno osservato il turno di riposo.
«Sapevamo che la partita contro Pesaro – ha commentato Nicole Marchi – sarebbe stata molto difficile. Fin dall’inizio il match ha preso un’unica direzione in cui loro si sono dimostrate nettamente superiori a noi. Sono molto amareggiata perché siamo state incapaci di reagire. Naturalmente da ogni episodio è importante trarre insegnamenti utili, capendo i propri errori e cercando di migliorarsi».
 
Ora c’è voglia di riscatto, così prosegue il libero bianconero: «Durante il periodo natalizio abbiamo ricaricato le batterie in vista della prossima sfida contro Empoli, sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata dalla scorsa stagione. Il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di ottenere i risultati migliori, dando il massimo. Siamo consapevoli del fatto che in questo campionato nessuna squadra è da sottovalutare e che al contrario ognuna possa riservare sempre partite sorprendenti».
La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/
La classifica dopo il decimo turno (la 1a è promossa in A2; 2a e 3a accedono ai playoff; le ultime 3 retrocedono in B2): Castelbellino 21; Bluvolley Pesaro 18; Volleyrò Casal de’ Pazzi, Trevi 17; Empoli, Castelfranco di Sotto 16; Capannori, Clai Imola 15; Elettromeccanica Angelini Cesena 13; Perugia, Città di Castello 10; Moie di Maiolati 8; Quarrata 4.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Elettromeccanica Angelini domani al Carisport contro l'Empoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento