Sport
stampa

Volley serie B1 femminile

L'Elettromeccanica Angelini ospite a Perugia

Sabato 16 febbraio, alle 17, si gioca per la terza giornata del campionato di serie B1 femminile

L’alzatrice ligure Marta Bertolotto, alla seconda stagione con la maglia cesenate.

Sabato 16 febbraio, alle 17, per la terza giornata del campionato di serie B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena, terza della classe e in piena zona playoff, sarà ospite di Perugia. Si tratta della seconda trasferta consecutiva per il team bianconero. Le umbre sono reduci dal secco ko 3-0 subìto nel derby contro Trevi, mentre le cesenati vengono dal 3-1 corsaro di Empoli.

 

«Sapevamo – ha commentato la regista Marta Bertolotto – che la trasferta di Empoli non sarebbe stata facile. Fra le mura amiche, le nostre avversarie sono sempre riuscite ad esprimere un buon livello di gioco. Noi siamo partite subito bene, sbagliando poco e mettendole in difficoltà in ricezione. Poi, qualche sbavatura di troppo da parte nostra, ha permesso a loro di portarsi in parità. Da quel momento però non abbiamo concesso più niente, riuscendo a portare a casa tre punti, sudati e sofferti, annullando anche un set ball nel 4° parziale».

 

La palleggiatrice ligure, alla seconda stagione col Volley club, ha poi introdotto la sfida di Perugia: «Ci aspetta una sfida difficile, contro una squadra che sta lottando per non retrocedere, ma che ultimamente è riuscita ad esprimere un buon gioco. Il nostro obiettivo è quello di continuare a coltivare un sogno, divertirci e fare divertire il nostro pubblico».

 

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina facebook ‘Volley club Cesena’, all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Elettromeccanica Angelini ospite a Perugia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento