Sport
stampa

CORSA

"WiRun", tre percorsi per dire no alla violenza sulle donne

Lo scorso anno sono stati raccolti 2500 euro

In foto un momento della conferenza stampa di questa mattina in Comune

Anche quest’anno a Cesena arriva “WiRun”, l’appuntamento che da quattro anni unisce sport e solidarietà e che solo nel 2017 ha visto lungo il Savio la partecipazione di oltre mille runner le cui quote di iscrizione hanno raggiunto la complessiva somma di 2500 euro devoluta al Centro donna di Cesena. Diverse sono le novità che caratterizzeranno questa quarta edizione attesa per domenica 25 novembre. Le gare non competitive da due passano a tre: un percorso di 4 chilometri, uno da 10 per i camminatori che lungo il fiume arriveranno alla fontana di Martorano e un ultimo da 11 chilomentri.

Ad ogni partecipante sarà consegnato un pacco gara con alcuni gadget, tra questi la pettorina, una maglietta e lo zainetto. Ciascuno dovrà pagare 10 euro per l’iscrizione. I ragazzi che non hanno compiuto i 16 anni non pagheranno. Al momento sono circa 300 gli iscritti. Infine, prima della partenza, prevista per le 9,30 al piazzale Ambrosini, i runner potranno scaldarsi a suono di musica. Alla corsa prenderanno parte, tra gli altri, gli assessori Francesca Lucchi e Christian Castorri.

(Ulteriori informazioni saranno contenute nel pezzo pubblicato nel numero del Corriere Cesenate reperibile in edicola da giovedì 22 novembre)

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"WiRun", tre percorsi per dire no alla violenza sulle donne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento