Sport
stampa

Basket

Würth partner dei Tigers

Il colosso avrà il ruolo di jersey sponsor, quindi il brand accompagnerà la stagione dei ragazzi di coach Tassinari sul pantaloncino della divisa gara

Würth partner dei Tigers

Si arricchisce ancora il team delle aziende che sostengono i Tigers nella prossima stagione e, anche in questo caso, il brand è di quelli davvero importanti, che non hanno bisogno di presentazioni.

Würth, vero e proprio colosso di settore, entra nel “roster sponsor” della società cesenate, interpretando il ruolo di jersey sponsor, quindi il brand accompagnerà la stagione dei ragazzi di coach Tassinari sul pantaloncino della divisa gara.

Che i rapporti tra la società cesenate e Daniele Amaducci, riferimento territoriale dell’azienda fossero già ottimi, lo testimonia la sua presenza al fianco dei Tigers nella scorsa stagione, la sua conferma e il ruolo avuto in questo ulteriore sviluppo.

Ma per il 2021/22 Würth ha condiviso con Tigers anche una scelta che rafforza la partnership e che, oltre al consolidamento dell’impegno a sostegno della nostra realtà, prevede un’evoluzione decisa e sinergica, una vera e propria collaborazione, tesa a  valorizzare e premiare sia Tigers che lo Sponsor.

“Sono davvero felice e riconoscente,” afferma il presidente Tigers Giampiero Valgimigli “questa sponsorship, che dà continuità al rapporto con l’amico Daniele Amaducci e al contempo determina un’ampia collaborazione con un vero e proprio leader di mercato come WÜRTH. Non solo ci aiuta concretamente nel nostro percorso sportivo, ma ci responsabilizza, ci definisce come partner veri e propri e ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo un interlocutore evidentemente interessante anche per grandi realtà, che hanno saputo cogliere lo spirito rinnovato con cui operiamo insieme alle aziende che ci seguono.”

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Würth partner dei Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento