Valle Savio
stampa

unica reti

Borracce per tutti gli studenti di Mercato Saraceno

Prosegue il progetto "Verde Aqva, docendo discimus" nei comuni della provincia di Forlì-Cesena. Il sindaco Monica Rossi ha invitato i ragazzi a eliminare ogni materiale usa e getta e di utilizzare l'acqua di rete pubblica

Borracce per tutti gli studenti di Mercato Saraceno

Grazie al progetto di Unica Reti "Verde Aqva, docendo discimus", anche il Comune di Mercato Saraceno fa un passo in avanti sulla strada del "plastic free".

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 dicembre, alla presenza del sindaco Monica Rossi, del vicesindaco Raffaele Giovannini, degli assessori Ignazio Palazzi e Giulia Paci e di Stefano Bellavista, amministratore unico di Unica Reti, presso la scuola primaria "Ricchi" sono state consegnate centinaia di borracce personalizzate con il nome del comune a tutti gli alunni presenti.

Al discorso introduttivo del primo cittadino, che ha ricordato ai ragazzi l'importanza di eliminare ogni materiale usa e getta e di utilizzare l'acqua di rete pubblica, sono seguite numerose domande e interventi da parte degli studenti, curiosi e già molto preparati in materia. Anche il video a scopo educativo e promozionale del progetto, proiettato in sala mensa, interpretato da Denis Campitelli, è stato accompagnato da reazioni positive da parte dei ragazzi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Borracce per tutti gli studenti di Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento