Valle Savio
stampa

nomine

Rinnovato il cda del Gal L’altra Romagna.

Confermato il presidente Bruno Biserni

Il presidente Bruno Biserni

Si è tenuta oggi, martedì 9 maggio, presso la Camera di Commercio di Forlì, la prevista Assemblea dei soci del Gal L’altra Romagna. L’assemblea ha approvato il bilancio di esercizio per il 2022 dell’Altra Romagna, chiusosi positivamente.

Contestualmente ha provveduto al rinnovo dei componenti il cda, nominando i nuovi componenti del consiglio stesso. Alla luce della buona gestione e del positivo lavoro portati avanti sino ad ora dal Gal nel proprio territorio, l’assemblea rappresentata dalla stragrande maggioranza dei soci presenti, ha confermato tutti i Consiglieri uscenti, lasciando invariata la composizione del Cda in carica.

Successivamente alla riunione assembleare, si è tenuto la prima seduta del nuovo cda che ha rinnovato l’incarico di presidente a Bruno Biserni e la carica di vice presidente a Ilaria Marianini. ‘Un sentito ringraziamento ai soci e ai consiglieri per la fiducia accordatami - ha detto Bruno Biserni-. Sono contento di avere l’opportunità di continuare il lavoro iniziato anni fa insieme a questa grande famiglia. È un onore avere il compito di valorizzare le ricchezze ambientali, storiche e culturali del nostro amato territorio e con la nuova programmazione alle porte ci auguriamo di riuscire a dare voce alla maggior parte delle necessità locali. Con grande responsabilità cercheremo di dar seguito a questo lodevole obiettivo.’

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rinnovato il cda del Gal L’altra Romagna.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento