Valle Savio
stampa

Mercato Saraceno

Una mostra sul tema del lavoro

L'inaugurazione sarà domenica 18 settembre alle 16, all'ex Ahena

Gli artisti

Mostra "ConCorso in lavoro" all'ex Ahena, in via Giacomo Matteotti, a Mercato Saraceno. La mostra è il gesto corale conclusivo del workshop, della durata di due anni, che presenta le riflessioni artistiche, fotografiche e non solo, di dieci autori in cerca del soggetto "lavoro".

Partecipano alla sesta edizione del "ConCorso": Manuela Campana, Damiano Montalti, Sabina Negosanti, Giada Pazzaglia, Alessandro Ricchi, Alessandro Rossi, Vincenzo F. Stivala, Monia Strada, Mirella Tozzi e Claudio Turci.

L'inaugurazione sarà domenica 18 settembre alle 16, all'ex Ahena, con un incontro-dibattito sul tema del lavoro. Interverranno: rappresentanti delle Camere del lavoro Cgil di Forlì e di CesenaLeonardo Belli, imprenditore, Sandro Pascucci, filosofo, e Anton Roca, artista e curatore del progetto.

Il 22 ottobre alle 18, a Palazzo Dolcini di Mercato Saraceno, sarà presentato il catalogo della mostra, edito da Artéco.

Il progetto è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Mercato Saraceno. La mostra è visitabile tutti i sabati e le domeniche dalle 14,30 alle 17 fino al prossimo 23 ottobre.

Per informazioni: info@associazionearteco.eu.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una mostra sul tema del lavoro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento