Cesena
stampa

Alluvione e frane

Ancora chiuso l’Ipercoop Lungo Savio di Cesena

La cooperativa esprime l'intenzione di rimanere nell'area e dice di avere allo studio soluzioni

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

Coop Alleanza 3.0 fa sapere che da domani sarà riaperto l’Ipercoop centro Il Globo di Lugo nel Ravennate, mentre già nei giorni scorsi erano stati riaperti l’extracoop Esp di Ravenna e il supermercato Coop di Conselice.

Rimane chiuso l’Ipercoop Lungo Savio di Cesena. La cooperativa,  in una nota, conferma la propria permanenza in quest'area e ha allo studio soluzioni che le consentiranno di ricominciare al più presto a servire i 25mila soci e tutti i consumatori cesenati.

Ad esempio, è regolarmente attivo in tutto il territorio - e dunque anche a Cesena - EasyCoop, il servizio di spesa on line di Coop Alleanza 3.0, che fino al 28 maggio può avvenire senza alcun consto di consegna.

Nei territori in cui è presente Coop Alleanza 3.0, la partecipazione dei soci e dei consumatori alla raccolta fondi per le Regioni Emilia-Romagna e Marche ha permesso di raggiungere in pochi giorni la cifra di 35mila euro. La cooperativa ricorda che è possibile destinare il proprio aiuto ai territori in difficoltà alle casse dei negozi di tutta Italia o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (Iban: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche).

Coop Alleanza 3.0 coglie anche l’occasione per "ringraziare i suoi lavoratori e quanti in queste ore con il proprio impegno stanno rendendo possibile la ripartenza".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ancora chiuso l’Ipercoop Lungo Savio di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento