Cesena
stampa

Sicurezza

Bicicletta ritrovata e tre denunce

L'attività della Polizia di Cesena. Al Commissariato è custodito il mezzo in attesa del suo legittimo proprietario 

Nella foto la bicicletta in attesa del suo proprietario

Il personale del Commissariato di Cesena ha identificato 430 persone, controllato 295 veicoli e denunciato in stato di libertà di tre persone. Questo il bilancio dell'attività della scorsa settimana che, tra le altre cose, ha visto attenzionata la zona della stazione ferroviaria. Qui un cinquantaseienne originario del Marocco e residente in città, è stato trovato in possesso di un coltello, nascosto all’interno dello zaino. L'uomo circolava su una biciletta risultata poi rubata dal piazzale A. Moro.

Il cinquantaseienne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì, per il furto della bicicletta e porto abusivo d'armi o oggetti atti ad offendere. La bicicletta è custodita presso i locali del Commissariato di Pubblica Sicurezza al fine della restituzione al legittimo proprietario. La Polizia di Stato invita pertanto chi riconoscesse, nella foto qui pubblicata, il mezzo di sua proprietà, a recarsi presso gli uffici di Polizia per la restituzione.

L’intervento di Polizia per un incidente stradale occorso in zona Cervese sud, ha portato invece alla denuncia in stato di libertà di un trentasettenne, originario e residente nella provincia di Bologna, per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre in via Cervese, gli agenti sono intervenuti per sedare una lite fra due persone, in un locale pubblico. Al fatto è seguita una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forli in capo a un quarantaquattrenne originario della provincia di Foggia residente in città, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L'uomo, alterato negli atteggiamenti a causa dell'assunzione di bevande alcoliche, si è rivolto con tono minaccioso ai poliziotti che lo invitavano a smettere di bere ed allontanarsi dal bar. Informato della contestazione amministrativa per l'ubriachezza molesta palesata in luogo pubblico che sarebbe stata elevata a suo carico, il quarantaquattrenne ha cercato di divincolarsi dalla presa degli agenti che sono riusciti ad accompagnarlo presso gli uffici di Polizia dove l'uomo ha reiterato l suo atteggiamento. 

È stata sporta denuncia in stato di libertà a suo carico per la resistenza opposta.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bicicletta ritrovata e tre denunce
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento