Cesena
stampa

Sicurezza

Deve scontare il carcere per furto, ma continuava a scorrazzare: arrestato

Un uomo di 57 anni, originario del foggiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’A14

(foto Polizia di Stato/Matteo Losito)

Ieri mattina un uomo di 57 anni, originario del foggiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’A 14. L'uomo era alla guida di un mezzo pesante per scaricare frutta e verdura nei mercati della zona, quando è incappato in una pattuglia della Polizia stradale di Forlì, impegnata, insieme a personale della locale motorizzazione, nei controlli sulla regolarità dei cosiddetti "bisonti della strada".

Ai poliziotti è bastato poco per scoprire che l’uomo era una vecchia conoscenza delle forze di polizia specializzato nei furti in magazzini e capannoni industriali. Su di lui, peraltro, pendeva una condanna definitiva a quasi due anni e mezzo di carcere per furti in abitazione commessi nell’astigiano.

Per tale motivo, la Corte di Appello di Torino lo ha condannato e a fine agosto la Procura ne ha ordinato la carcerazione, eseguita dalle pattuglie della Polstrada che lo hanno condotto nella casa circondariale di Forlì.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Deve scontare il carcere per furto, ma continuava a scorrazzare: arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento