Cesena
stampa

club

Il governatore Fiorella Sgallari fa visita al Rotary Club Cesena

Il club ha tre nuovi soci, Alessio Bonaldo, Filippo Rinaldini e Paolo Zanfini

Il governatore Fiorella Sgallari fa visita al Rotary Club Cesena

In occasione della visita del governatore del Distretto 2072, Fiorella Sgallari, al Rotary Club Cesena guidato da Massimo Cicognani sono stati "spillati" tre nuovi soci ufficializzando così il loro ingresso nel club. I nuovi soci sono Alessio Bonaldo, Filippo Rinaldini e Paolo Zanfini.

Nella stessa serata è stato "spillato" dal governatore anche l'ingresso, nel Rotaract club Cesena guidato da Simone Battaglia, del nuovo socio Emanuele Urbano.

Il governatore Fiorella Sgallari si è complimentata con i club cesenati per la loro vitalità e per le numerose attività di service messe in campo sia a livello locale che internazionale. L'incontro si è tenuto i giorni scorsi presso il ristorante Cerina di San Vittore di Cesena. 

Fiorella Sgallari è la prima donna a guidare il Distretto Rotary 2072. Professore ordinario di Analisi numerica all’Università di Bologna, laureata in matematica, Fiorella Sgallari ha un curriculum talmente ricco che basta ricordare le sue moltissime pubblicazioni – tra le quali 152 su riviste internazionali, atti di convegni e libri,  il suo ruolo di membro di varie e importanti istituzioni  come l’Accademia delle Scienze di Bologna, i numerosi premi nazionali ed internazionali ricevuti e un brevetto al suo attivo.

Alessio Bonaldo è professore ordinario presso il Dipartimento di scienze mediche veterinarie dell'Alma mater studiorum. È stato coordinatore di progetto e responsabile scientifico per l'Università di Bologna di importanti progetti europei di ricerca.

Filippo Rinaldini è un promotore finanziario del Gruppo Fideuram, molto attivo nel nostro territorio, supportando finanziariamente alcune iniziative in particolare legate al sociale e alla formazione dei giovani.

Paolo Zanfini: è direttore scientifico della biblioteca Malatestiana. Laureato in Conservazione dei Beni culturali all’Università degli Studi di Bologna, dall'1 dicembre 2007 lavora presso il Comune di Cesena nel settore Biblioteca Malatestiana e Cultura.

Emanuele Urbano: classe 2001, residente a Mercato Saraceno. Attualmente studente universitario frequentante il terzo anno di Biotecnologie a Fano. Una volta conseguita questa laurea, Emanuele ha il desiderio di intraprendere studi legati alla Medicina, per poi specializzarsi in Oncologia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il governatore Fiorella Sgallari fa visita al Rotary Club Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento