Cesena
stampa

Parte dai Quartieri la lunga marcia dei Popolari per Cesena verso le Amministrative

Il gruppo politico "Popolari per Cesena", con il suo rappresentante in Consiglio comunale Gilberto Zoffoli, ha organizzato un’assemblea pubblica sui Quartieri questa sera alle 20,45 San Carlo.

Parte dai Quartieri la lunga marcia dei Popolari per Cesena verso le Amministrative

Il gruppo politico "Popolari per Cesena", con il suo rappresentante in Consiglio comunale Gilberto Zoffoli, ha organizzato un’assemblea sui Quartieri questa sera alle 20,45 San Carlo. Il momento pubblico, a cui parteciperanno i consiglieri di quartiere, si terrà nella sede del quartiere Vallesavio, in via Castiglione 37.
"Per noi è fondamentale la presenza sul territorio per comprendere al meglio la situazione del nostro Comune e formulare idee e progetti - spiegano i Popolari in un nota -. Per questo, con un’assemblea pubblica che vedrà protagonisti i Consiglieri di quartiere, ma alla quale potranno partecipare quanti lo desiderano, daremo voce ai problemi, raccogliendo i disagi e le difficoltà ma anche i contributi per migliorare la situazione presente".
Il tutto in vista delle elezioni amministrative 2019: "Vogliamo preparare una proposta diretta e concreta per migliorare la nostra città e la sua periferia, per fare politica in maniera pragmatica ed efficace, senza slogan altisonanti ma vuoti. Con l'incontro di oggi i Popolari per Cesena iniziano un percorso di progettazione politica, che vuole entusiasmare e coinvolgere, allargare e costruire, garantire una significativa presenza nel futuro amministrativo di Cesena".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Parte dai Quartieri la lunga marcia dei Popolari per Cesena verso le Amministrative
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento