Cesena
stampa

Sede in via Mulini, a Cesena

Un nuovo cuoco per gli ospiti del "Don Baronio"

Avviata una ricerca di personale per il centro residenziale per anziani fondato dal canonico. Le candidature vanno presentate entro il 12 novembre

Un nuovo cuoco per gli ospiti del "Don Baronio"

La Fondazione “Opera don Baronio” onlus cerca un cuoco/a.

In seguito al pensionamento di un dipendente, l’Opera Don Baronio è alla ricerca di personale da assumere come cuoco/a.

I candidati – è specificato nel comunicato inviato dal centro residenziale per anziani con sede a Cesena in via Mulini – dovranno avere esperienza nella gestione di cucina, occupandosi delle seguenti mansioni: preparazione dei pasti, programmazione e stesura di menù differenziati, gestione degli ordini e acquisti di materiale alimentare, coordinamento del personale di cucina e stesura piani di lavoro.

L’inquadramento, riferito al contratto nazionale degli enti locali, collocato nella categoria B3, prevede una retribuzione base pari a circa 1.800 euro lordi mensili, per 13 mensilità.

“Si sottolineano – prosegue la ricerca di personale – le caratteristiche specifiche di questa opera, che porta appunto il nome di don Baronio: l’assistenza e la cura alle persone anziane e sofferenti, con riferimento ai valori della fede cristiana, sull’esempio del canonico don Carlo Baronio”.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre 12 novembre 2021 presso gli uffici della direzione, aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 14,30, oppure inviate via e-mail a rossi@operadonbaronio.org.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nuovo cuoco per gli ospiti del "Don Baronio"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento