Cesenatico

Procedono i lavori per il restauro del murale di Masotti nella Piazzetta delle erbe. Rifatto il nuovo intonaco, vengono ora riportati con la tecnica "dello spolvero" i disegni precedentemente rilevati.

Due uomini sono finiti in manette a Cesenatico, nella notte tra domenica e lunedì scorso, nell’ambito di due distinte operazioni dei Carabinieri. Nel primo caso un 55enne residente nel bolognese è stato arrestato in flagranza di reato per una serie di furti in auto, mentre un 38enne di Napoli è stato fermato per rapina impropria e spendita di valuta falsa.

“Stiamo investendo sulla sicurezza come servizio fondamentale per i nostri cittadini e turisti”. Con queste parole Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico, commenta il bilancio del primo semestre di attività della polizia municipale, dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2018, presentato nei giorni scorsi.

Nella serata lunedì 6 agosto, il Consiglio Comunale di Cesenatico con 10 voti favorevoli (Pd-Pri), 3 contrari (Lista Buda – M5S) e 1 astenuto (F.I. – Lega Nord– FdI) ha approvato la variante normativa al PRG ’98. Lo rende noto l'Amministrazione comunale con un comunicato inviato alla stampa