Cesenatico
stampa

controllo del territorio

Cinque stranieri che bivaccavano identificati dalla Polizia di Stato

Il gruppo era proveniente da Milano

Cinque stranieri che bivaccavano identificati dalla Polizia di Stato

Il sostituto commissario Paolo Di Masi, responsabile del posto estivo della Polizia di Stato, informa di un'operazione svolta nei giorni scorsi.

"I controlli svolti dalla Polizia di Stato a Cesenatico - scrive in un comunicato inviato alla stampa - nei primi tre giorni di questa settimana hanno permesso, tra le altre cose, di procedere a un arresto in esecuzione di una misura di carcerazione a carico di un cittadino marocchino, all’espulsione dal territorio nazionale di un cittadino libico e a una denuncia per ricettazione continuata e violazione delle norme sul soggiorno. 

Le volanti della Polizia sono intervenute nella spiaggia libera a ridosso del complesso residenziale “I Diamanti” per controllare un gruppo di stranieri che a quanto sembra, almeno dalle prime intenzioni, aveva deciso di bivaccare a Cesenatico, senza preoccuparsi di trovare un posto dove alloggiare. Il gruppo, composto da cittadini di origine magrebina, aveva già trascorso una nottata dormendo in spiaggia e consumando una consistente quantità di sostanze alcoliche.

Non semplice l'operazione svolta che ha visto intervenire più auto e diverso personale per identificare tutti i fermati, quattro uomini e una donna. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cinque stranieri che bivaccavano identificati dalla Polizia di Stato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento