Cesenatico
stampa

Promozione

Una cabina di regia per il turismo

È diventata operativa la nuova Dmo. Sostituisce la Consulta del Turismo

Cabina di regia

Il Comune di Cesenatico fa sapere che lo scorso 18 aprile è diventata operativa la nuova Dmo (Destination management organization), con l’insediamento dei membri e la prima riunione che si è svolta al Palazzo del Turismo.

La Cabina di Regia è composta da 14 rappresentanti: Leandro Pasini e Giuseppe Ricci di Adac Federalberghi, Simone Battistoni e Ilaria Meneghello di Cooperativa Bagnini, Davide Caprili e Laura Navacchia di Cna, Lorena Della Motte e Barbara Pesaresi di Confesercenti, Alan Sacchetti e Mirco Lombardini di Confartigianato, Giancarlo Andrini e Roberto Fantini di Confcommercio. Il ruolo di presidente è ricoperto da Gaia Morara, assessore al Turismo, e dal sindaco Matteo Gozzoli in rappresentanza dell’Amministrazione comunale. La prossima riunione è in programma il 9 maggio e avrà all’ordine del giorno la scelta di un partner che affianchi la Dmo nella promozione del brand di destinazione "Visit Cesenatico" per un piano di promozione almeno triennale. 

La Dmo sostituisce a livello operativo la Consulta del Turismo ed è un organo regolamentato, autonomo che ha come scopo principale quello di valorizzare dal punto di vista turistico il brand della destinazione Cesenatico. La sua attività sarà svolta in un'ottica di collaborazione con le politiche turistiche della Regione Emilia-Romagna, di Apt Servizi e di Visit Romagna.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una cabina di regia per il turismo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento