Rubicone
stampa

politica locale

"Savignano futura" lancia Sarti come candidato sindaco

"Cultura, sicurezza, urbanistica, sanità, commercio e tanti altri saranno i cardini di un progetto condiviso, civico e concreto per la Savignano Futura”, indica Sarti come priorità

"Savignano futura" lancia Sarti come candidato sindaco

‘Savignano Futura’: è questo il nome della lista civica guidata da Lorenzo Sarti, candidato sindaco di Savignano sul Rubicone alle prossime elezioni amministrative. Lo comunica lo stesso Sarti in una nota inviata poco fa alla stampa. 

Un’espressione - si legge nel comunicato - che, come sottolinea lo stesso candidato, “è legata a una visione proiettata in avanti, verso una città che guarda a nuove prospettive dinamiche, ma sempre vicine al cittadino”.

“Ho scelto di candidarmi e mettermi a servizio della città che vivo quotidianamente – spiega Sarti nella nota stampa –. Qui abita la mia famiglia, ho il mio studio di architettura, i miei amici, e credo veramente che Savignano abbia moltissime potenzialità inespresse; potenzialità alle quali negli ultimi anni, però, non è stato dato il giusto valore. Lavorando insieme alla mia squadra abbiamo scelto il nome ‘Savignano Futura’ perché crediamo che rispecchi pienamente il nostro programma elettorale, che a breve presenteremo ai cittadini”.

Quello di ‘futuro’ è un concetto che Sarti conosce da un punto di vista professionale: “Nel mio lavoro, come architetto ho il dovere nei confronti dei clienti di riuscire a progettare e proiettare le idee nel futuro, dando una visione concreta e reale di ciò che potenzialmente si può ottenere da un progetto e, al contempo, senza fare promesse impossibili da mantenere. Un modo di lavorare che intendo applicare anche alla nostra città, assieme alla mia lista civica e all’intera coalizione”.

“La parola ‘Futura’ racchiude in sé un’idea di città del domani che non si ferma di fronte alle difficoltà, ma che piuttosto le affronta con idee serie e progetti pensati con lungimiranza - conclude il candidato sindaco nella nota -. Il nostro programma avrà ben chiari i punti da affrontare fin da subito: niente dovrà essere irraggiungibile o irrealizzabile. L’essere concreti contraddistingue tutte le persone che mi stanno accompagnando in questo percorso. Cultura, sicurezza, urbanistica, sanità, commercio e tanti altri saranno i cardini di un progetto condiviso, civico e concreto per la Savignano Futura”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Savignano futura" lancia Sarti come candidato sindaco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento