Sport
stampa

Volley B1 femminile

Elettromeccanica Angelini Cesena ospita la capolista

Domenica 10 novembre al mini palazzetto di via Coppi arriva Volleyrò

Nella foto: il libero bianconero Nicoletta Fabbri.

Cresce l’attesa per il big match del campionato di volley B1 femminile. Elettromeccanica Angelini Cesena ospita la capolista di serie B1 femminile.

Domenica 10 novembre arriverà a Cesena Volleyrò Casal de’ Pazzi. La partita sarà giocata in via eccezionale al mini palazzetto di via Fausto Coppi, di fronte al Carisport, con inizio gara previsto alle 17,30.

Cesena, reduce dalla vittoriosa trasferta a Moie, occupa il terzo posto in classifica, mentre la baby formazione romana è a punteggio pieno con 9 punti in classifica.

«Contro Moie siamo partite un po’ contratte, ma già a metà del primo set siamo riuscite a prendere il largo con qualche break di vantaggio e abbiamo imposto il nostro ritmo senza mai dare alle avversarie via di uscita» questo è il giudizio espresso a fine gara da Nicoletta Fabbri. «È una vittoria molto importante che serve a darci maggior consapevolezza dei nostri mezzi, soprattutto in previsione di domenica, quando affronteremo Roma, vincitrice negli ultimi sei anni del titolo italiano Under 18».

Il libero cesenate prosegue nell’analisi delle avversarie: «Ci troveremo davanti a una squadra molto giovane ma con tanti centimetri, sicuramente ci darà del filo da torcere. Noi ce la metteremo tutta per puntare alla vittoria davanti al nostro numeroso e affezionatissimo pubblico, che sono sicura sarà il settimo uomo in campo».

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/    

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Elettromeccanica Angelini Cesena ospita la capolista
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento