Sport
stampa

Volley donne

L'Elettromeccanica Angelini gioca al Carisport

Domenica 1 dicembre alle 17,30 in campo contro Castelfranco sotto

Nella foto, Camilla Gardini

Domenica 1 dicembre il campionato di serie B1 femminile torna ad entusiasmare il Carisport: l’Elettromeccanica Angelini Cesena ospita Castelfranco Sotto, in quella che si può definire un classico delle ultime stagioni (inizio gara alle 17,30). Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto, in quanto entrambe le squadre sono a quota dieci punti in classifica e lotteranno per guadagnare punti preziosi in ottica play off. Tanto più che Roani e compagne affronteranno la prossima settimana il turno di riposo. Tutte e due le squadre arrivano da una sconfitta: Cesena dal 3-0 rimediato a Trevi, mentre le pisane dal tie break ad opera di Moie di Maiolati.
«A Trevi abbiamo giocato una partita sotto tono, molto al di sotto delle nostre potenzialità», questo è il giudizio di Camilla Gardini. «Abbiamo faticato sia in attacco che in difesa, perdendo lucidità senza riuscire a ribaltare i momenti di difficoltà».
Archiviate le scorse due trasferte in terra umbra, le ragazze di coach Simoncelli sono tornate in palestra più motivate che mai. «Domenica – prosegue la centrale forlivese – affronteremo Castelfranco, un’ottima squadra; non lasciamoci condizionare dal fatto che hanno perso contro Moie, perché sarà un’autentica battaglia.

Vogliamo riscattarci dalla pessima prestazione fornita a Trevi e dimostrare al nostro numeroso e affezionato pubblico che non siamo quelle viste in campo sabato scorso».

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

L'Elettromeccanica Angelini gioca al Carisport
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento